Il libro "Liver Unit - Unità di Epatologia" è diventato un Best Seller delle vendite in Internet

La Federazione Nazionale Liver-Pool Onlus ha elaborato un documento innovativo e provocatorio sul tema della cura delle malattie del fegato

Si tratta di "Liver Unit - Unità di Epatologia"; il documento auspica che, in Italia, possano organizzarsi delle specifiche Unità dedicate alla cura dei pazienti affetti da malattie del fegato. E che i malati possano trovare su tutto il territorio nazionale delle strutture certificate e accreditate per la miglior cura delle epatiti virali, della cirrosi, dell'epatocarcinoma e per il trapianto di fegato.
Ora il libro della Federazione "Liver Unit - Unità di Epatologia" è diventato, per le vendite su Internet, il Best Seller del Mese (2° posto) ed è al 12° posto nella classifica generale delle vendite!
Leggete la classifica del Mese.

Potete acquistare questo libro online sul sito "il mio libro".
Tutto il ricavato (un euro) andrà ai progetti della Federazione Liver-Pool.