La Liver-Pool al Congresso "A Gift for Life 2008.Considerations on organ donation "

La Liver-Pool è stata invitata a partecipare al Congresso "A Gift for Life 2008. Considerations on organ donation ", che si terrà a Roma dal 6 all'8 novembre 2008, presso l'Auditorium della Conciliazione.

Organizzatori dell'evento, cui interverranno esperti della materia da tutto il mondo, sono la Pontificia Accademia Pro Vita, la Federazione Internazionale delle Associazioni di Medici Cattolici ed il Centro Nazionale Trapianti.

Durante il congresso verranno presentati e discussi aspetti scientifici, etici, legali e organizzativi del processo della donazione di organi nei cinque continenti. Venerdì 7 novembre la presidenza della Liver-Pool sarà ricevuta in Udienza dal Santo Padre. Per il programma clicca qui.